Questo il programma:

• alle 14:45 ci sarà il concerto del Coro voci bianche d’Istituto alla Casa Albergo di Calvenzano (via Brassolino 6) diretto dal prof. Marco Marasco.

• dalle 16:00 alle 18:30 il plesso di Calvenzano della scuola Secondaria aprirà ai visitatori con diverse mostre:

– orto scolastico: verranno distribuiti alcuni prodotti dell’orto curato dagli alunni

– fotografie della scuola com’era un tempo

– lavori preparatori degli alunni per l’elaborazione del nuovo logo di Istituto elaborati dei ragazzi

• alle 17:00 ci sarà un incontro intergenerazionale dal titolo La guerra in testa, a cui interverranno anche i volontari Emergency di Crema.

A seguire le locandine dettagliate e l’invito della Dirigente Prof. ssa Nunzia Tedesco.

Tutta la cittadinanza è invitata.

PIAZZA VITTORIO EMANUELE II, 14

Date e Orari

Mag

14:45 - Concerto del Coro presso la Casa Albergo